Home                            INGRESSO TRIONFALE

Strano movimento, in aula! Tutti o quasi si precipitano fuori, vuoi vedere che è arrivato il dottor Biondi? Penso. Non è possibile, però, visto gli urletti (chiamali urletti) che arrivano..Chi mai sarà, perché si scateni tanto entusiasmo? Mai mi posi domanda più retorica, ma sì, signori, avete capito tutti, era Pina!
Come chi Pina? Pina è quella amica mia che quando c’è si vede e si sente e quando non c’è…UGUALE.
Ros ha parlato degli occhi, già quelli non mentono mai. Ci rivelano, anche se non vogliamo. Ti accorgi se, chi ti sta davanti , è sincero o no, è superficiale o profondo, è attento o distratto.
Pina è una ventata di allegria, è un turbinio di sensazioni, è un ciclone che travolge e attrae, sembra non fermarsi mai, ma gli occhi, dicevo, non mentono, tradiscono.
Ho visto tanta emozione e apprensione di trovarsi all’improvviso tutti i forumiani davanti. Dietro l’apparente disinvoltura, temeva di deludere o essere delusa. Avete notato che quando parla arrossisce e muove leggermente la testa, come a voler togliere una ciocca fastidiosa? Come stringe le mani e accavalla le gambe, prima di iniziare un discorso
………ragazzi, ma sono codici prossemici!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pina dagli occhi verdi, siamo tutti felici di averti avuta con noi !!!