Home  

Avrei da dire di tutti, lo farò, raccogliendo le idee e le emozioni:

di Paola, dimagrita, coi capelli lunghi, bellissima e affascinante sia nel modo di presentare simpatico e disinvolto, sia nell'aspetto fisico, di Laura, avvolta in lunghi abiti e gonne con quel fascino da

vera dama piemontese, misto ad una dolcezza incredibile, 

 

     

di Marialuisa Di Paola, scattante ed agile come il suo avatàr, simpaticissima...Sette figli portati con enorme disinvoltura, pare una ragazzina ancora anche lei...con quel fisico asciutto, nervoso e scattante, con quell’entusiasmo che mette in ogni suo intervento e, soprattutto, con un’incontenibile voglia di fare, di condividere.. 

   
     

 

   

 

Maria Cristina Rosa: ecco un'altra persona che conoscevo poco e che mi ha subito trascinata nel gorgo della sua simpatia..Battute sempre pronte, una vivacità incredibile, ma anche la capacità di leggere nei sentimenti delle persone, di coglierne l’essenza….

 

 

 

 

Marina Sammartino: fantastica, giovanissima, bellissima. Non la conoscevo, ma è stato come se ci rivedessimo dopo un lungo viaggio. 

 Per non parlare di Sofia Di Lauro...Quella sua napoletanità verace, quella carica di simpatia prorompente, un mito! E la sua grandissima conoscenza del mondo dell'arte...Mi ha saputo trasportare in pochi minuti nel suo mondo affascinante, in una Napoli che non conoscevo